UN SOGNO
PARTITO NEL 1975.
E di strada ne abbiamo fatta tanta...
La carrozzeria Remondi nasce nel 1975 dalla volontà di Ezio Remondi di dare vita a uno spazio dedicato all'autovettura in tutti i suoi aspetti, dalla riparazione della carrozzeria e della meccanica al ricambio gomme, all'impianto elettrico. Inizialmente l'attività si concentra sulla committenza privata, ma nel corso degli anni, grazie ad un'esperienza sempre più vasta e all'acquisizione di tecnologie sempre più evolute, inizia ad offrire assistenza anche a parchi auto aziendali.
Oggi Remondi, con 700 mq di officina e 1.300 mq di parco veicoli, è un'attività capace di soddisfare qualsiasi necessità nel campo automotive e non solo: auto e moto, scooter e modernariato meccanico, storico e moderno; per arrivare ai quad e agli autocarri fino a 35 quintali.
Con tutte le garanzie Remondi, le attività certificate e le revisioni autorizzate.
Lo spazio, recentemente rinnovato e ottimizzato, ha una superficie coperta di 700 mq adibiti ad autocarrozzeria ed è dotato di forno per verniciature d'ultima generazione, di banco di tiro, di una nuova area di preparazione per le automobili e di una zona tintometrica per la miscela delle vernici. Elevatori elettronici e macchinari per la pulizia profonda degli interni completano l'ampia offerta, capace di soddisfare anche l'automobilista o l'appassionato più esigente.